Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
la temperatura dell'acqua l'ho messa a 28 gradi... va bene? Un altra cosa per reintegrare l'acqua evaporata metto acqua osmotica senza aggiungere il sale giusto?
la temperatura dell'acqua l'ho messa a 28 gradi... va bene? Un altra cosa per reintegrare l'acqua evaporata metto acqua osmotica senza aggiungere il sale giusto?
ciao block88,
no ancora è presto per mettere animali, 10 giorni sono decisamente pochi, i valori devono scendere, magari nel frattempo descrivi la tua vasca e la tecnica.
ciao block88,
no ancora è presto per mettere animali, 10 giorni sono decisamente pochi, i valori devono scendere, magari nel frattempo descrivi la tua vasca e la tecnica.
2 lampade da 11 watt 10.000 kelvin metà attiniche e metà normali
niagara skimmer 280
al momento solo una pompa di movimento da 400litri ora ma ne aggiungerò presto un altra
in acqua ci sono circa 10 kg di rocce le quali provengono da precedente acquario e sono state in vasca al buio per circa 6 mesi senza ne pesci ne coralli.
ah dimenticavo sul vetro frontale che è curvo mi si formano sempre delle bollicine d'aria che restano sul vetro.....che t'è?????
2 lampade da 11 watt 10.000 kelvin metà attiniche e metà normali
niagara skimmer 280
al momento solo una pompa di movimento da 400litri ora ma ne aggiungerò presto un altra
in acqua ci sono circa 10 kg di rocce le quali provengono da precedente acquario e sono state in vasca al buio per circa 6 mesi senza ne pesci ne coralli.
ah dimenticavo sul vetro frontale che è curvo mi si formano sempre delle bollicine d'aria che restano sul vetro.....che t'è?????