Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi sono beccato anche io l'influenza (febbre, tosse, mal di testa) , peccato che stanotte misurando la febbre avevo ben 40,5° e con la Tachipirina scende intorno ai 38, tutta la settimana a casa, niente male -04 -04 -04
Bè, saro un pò di piu presente sul forum,anche se sono bello cotto.....
Mi sono beccato anche io l'influenza (febbre, tosse, mal di testa) , peccato che stanotte misurando la febbre avevo ben 40,5° e con la Tachipirina scende intorno ai 38, tutta la settimana a casa, niente male -04 -04 -04
Bè, saro un pò di piu presente sul forum,anche se sono bello cotto.....
accipicchia, Ivano metti una mano in sump, così eviti il riscaldatore..
scrivi scrivi sul forum allora...
fai te che quando ho la febbre io la tachipirina non la posso prendere perchè allergico..
io ho mal di gola da 10 giorni, quest'anno l'influenza ha beccato parecchia gente...
auguri..
accipicchia, Ivano metti una mano in sump, così eviti il riscaldatore..
scrivi scrivi sul forum allora...
fai te che quando ho la febbre io la tachipirina non la posso prendere perchè allergico..
io ho mal di gola da 10 giorni, quest'anno l'influenza ha beccato parecchia gente...
auguri..