Salve ragazzi mi sono appena iscritto!!
Salve a tutti ragazzi del forum :)
Mi sono iscritto ora anche se l'acquario lo ha mio padre da un bel po di tempo, diciamo 24 anni :D
Però ora sono io che me ne prendo cura! e lo vorrei fare al meglio!!
Allora comincio con il presentarmi! :D Mi chiamo raffaele e compierò tra poco 20 anni, abito nella provincia di latina nel lazio per chi non lo sapesse :-]
Vi descrivo l'acquario... l'acquario è totalmente in vetro, ha una capienza di 468l di acqua netti! ha una forma triangolare,l'acquario è di acqua marina, acqua presa a sabaudia, il miglior mare che c'è dalle mie parti... per ora i pesci ospitati non sono tanti... non sono nemmeno 2... è uno solo xD Una bavosa quella senza corno... non sò ora il nome specifico... comunque l'ho presa io al mare... mentre ero sui scogli l'ho vista nuotare a pelo d'acqua era quasi morente, allora decisi di prenderla e tentare di farla riprendere, tentativo che andò a buon fine... quasi riconoscente in acqua non si è allontanata da me, e decisi di tenerla e ora da 2 anni mi fa compagnia... :)
Dovrei avere delle foto dell'acquario che scattai questo natale, dovrei solo ritrovarle, appena le trovo provvederò a postarle!!
Tanti saluti a tutti! Raffaele
|