Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hygrophila polysperma Rosanervig con foglie bucate
Ciao a tutti, in questo ultimo mese ho un problema con Hygrophila polysperma Rosanervig , le foglie sembrano mangiate , e la crescita e' davvero lenta......anche se come fertilizzazione adotto ADA nelle seguenti dosi Bryght K 10ml giorno, step2 10ml a giorni alternati , eca40 gocce a settimana green gain 25 gocce a settimana .
PH 7 kh 4 no2 0 po4 0 ......
Cambio acqua 30 lt a settimana .
PS l'Hygrophila polysperma Rosanervig e' l' unica pianta che apparentemente sta soffrendo .
Ciao a tutti, in questo ultimo mese ho un problema con Hygrophila polysperma Rosanervig , le foglie sembrano mangiate , e la crescita e' davvero lenta......anche se come fertilizzazione adotto ADA nelle seguenti dosi Bryght K 10ml giorno, step2 10ml a giorni alternati , eca40 gocce a settimana green gain 25 gocce a settimana .
PH 7 kh 4 no2 0 po4 0 ......
Cambio acqua 30 lt a settimana .
PS l'Hygrophila polysperma Rosanervig e' l' unica pianta che apparentemente sta soffrendo .