Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
ciao mi si è staccato lo spinotto del neonpremetto che il neon è nuovo e quindi non volevo buttarlo via con che cosa mi consigliate di riattaccarlo posto foto
se riesci a fare rientrare i 2 fili di rame dentro i loro alloggi puoi bloccarli o con una saldata se c'è una sessura oppure stringi con una pinza le parti esterne pressando il filo di rame all'interno. poi però incolla il metallo al vetro per evitare che ruoti.
se riesci a fare rientrare i 2 fili di rame dentro i loro alloggi puoi bloccarli o con una saldata se c'è una sessura oppure stringi con una pinza le parti esterne pressando il filo di rame all'interno. poi però incolla il metallo al vetro per evitare che ruoti.
infatti la cosa che mi interesa di più è sapere con che posso incolare il metallo al vetro l'attack va bene?! li è un punto dove c'è molto calore?!
infatti la cosa che mi interesa di più è sapere con che posso incolare il metallo al vetro l'attack va bene?! li è un punto dove c'è molto calore?!