Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
in questa condizione nutro i pesci con alimenti vari,
per i coralli:
TROPIC MARIN PRO CORAL PHYTON, random ogni tanto;
RED SEA CORALGRO, ho iniziato tutti i giorni 10cc;
SUPER HI-LIQUID SNOW REEF INTEGRATORE, a giorni alterni.
posso chiedervi suggerimenti.......ovviamente è presto per Kent A+B ?
vado bene con la conduzione della vasca?
in questa condizione nutro i pesci con alimenti vari,
per i coralli:
TROPIC MARIN PRO CORAL PHYTON, random ogni tanto;
RED SEA CORALGRO, ho iniziato tutti i giorni 10cc;
SUPER HI-LIQUID SNOW REEF INTEGRATORE, a giorni alterni.
posso chiedervi suggerimenti.......ovviamente è presto per Kent A+B ?
vado bene con la conduzione della vasca?
Per me i valori sono buoni, ma dipende sempre con quali strumenti vengono misurati.
L'osservazione attenta e scrupolosa della vasca e di ogni singolo corallo (che solo tu puoi effettuare) rivela molte più cose di qualsiasi altro test a goccereagentiscalecolorimetriche.....
Quindi, a fronte dei valori, posta una foto d'insieme della vasca..
Per quanto riguarda il kent a+b, posso dire che è un ottimo prodotto da usare a necessità.
Dosalo a necessità... ed è in questo caso che servono i test!!!
L'osservazione attenta e scrupolosa della vasca e di ogni singolo corallo (che solo tu puoi effettuare) rivela molte più cose di qualsiasi altro test a goccereagentiscalecolorimetriche.....
Quindi, a fronte dei valori, posta una foto d'insieme della vasca..
Per quanto riguarda il kent a+b, posso dire che è un ottimo prodotto da usare a necessità.
Dosalo a necessità... ed è in questo caso che servono i test!!!
Io per esempio a vasca appena allestita sono andato avanti mesi senza integrare nulla... ma cambiavo 50 litri a settimana!
Io per esempio a vasca appena allestita sono andato avanti mesi senza integrare nulla... ma cambiavo 50 litri a settimana!