Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
anche un mio botia ha il ventre un pochino gonfio ma mangia come un leone e i valori sono tutti tutti ok...possibile che x ipotesi si tratti di una femminuccia?
anche un mio botia ha il ventre un pochino gonfio ma mangia come un leone e i valori sono tutti tutti ok...possibile che x ipotesi si tratti di una femminuccia?
Acusatemi, allora i valori sono ph 6,5/7 kh 5 gh 6. Le info sul mio acquario e gli altri pesci li trovate nel mio acquario. Il botia è di 3,5 cm circa e come alimentazione per i pesci da fondo do le tavolette di spirulina e poi il resto del mangime che do per gli altri pesci sono in vipam (scaglie e granurale), il gvg mix, il granulare per discus tutto della sera della sera e poi il vegetale della tetra.
Oggi comunque è legermete più sgonfio rispetto a ieri e mi è parso di vedere dei piccoli punti bianchi ma che non mi sembrano ittio.
Un altra cosa strana che forse può essere utile è che mi è morto un corridoras in modo del tutto inspiegabile
Acusatemi, allora i valori sono ph 6,5/7 kh 5 gh 6. Le info sul mio acquario e gli altri pesci li trovate nel mio acquario. Il botia è di 3,5 cm circa e come alimentazione per i pesci da fondo do le tavolette di spirulina e poi il resto del mangime che do per gli altri pesci sono in vipam (scaglie e granurale), il gvg mix, il granulare per discus tutto della sera della sera e poi il vegetale della tetra.
Oggi comunque è legermete più sgonfio rispetto a ieri e mi è parso di vedere dei piccoli punti bianchi ma che non mi sembrano ittio.
Un altra cosa strana che forse può essere utile è che mi è morto un corridoras in modo del tutto inspiegabile