accetto le critiche ma dato che era la prima volta che ospitavo discus con i quali non avevo mai assolutamente avuto a che fare e sapevo che erano pesci molto esigenti....non volevo partire spendendo che so un capitale di 300 euro (sparo una cifra)
che magari sarebbero morti per mia lacune o altre....nella sfortuna sono contento di me perchè da quando ho avviato l'acquario non ho mai avuto nessun tipo di problema!!!e spero vivamente che continui così!!!! purtroppo per noi studenti universitari.....quei soldi li per trovarli richiedono grandi sacrifici e io personalmente ho scelto questa strada con i miei 4 discus!!! (saranno anche brutti ma io li prendo per tali!!!!)
Se vuoi i begli scalari basta che lo chiedi ti posto una foto anche della mia coppietta così magari li vedi dei BEGLI ESEMPLARI!!!! -04 -04 -04 -04 -04
Quando mi diplomo e inizio a lavorare e avrò già 2 anni di esperienza sulle spalle e "stipendio" grazie ai consigli di tutte e le visioni ti farò vedere cosa sono 2 bei discus