Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
ho sui vetri centinaia e centinaia di esserini piccolissimi
bianchi
camminano veloci sui vetri
sono talmente piccoli che non si riesce a fotografarli
sono piu piccoli di un punto di biro
scorrazzano sui vetri in lungo e in largo
cosa possono essere?
altri a piccoli vermetti
altri ancora apparentemente senza zampe
addirittura i piu grossi sembra che attacchino i piu piccoli
addirittura alcuni assomigliano a microspochiche gocce bianche con due codine sul didietro sempre che sia il didietro
e sintomo di un buon stato di salute della vasca?
approfitto ancora di voi
ho una colonia di zooantus seza substrato
e da 20 minuti che espellono dalla bocca un filamento marrone
che poi si stacca e viaggia per la vasca
fanno la cacca?
10 minuti e posto le foto