Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve, cercavo dei pesci bersaglio da inserire nell'acquario assieme ai borelli.
Ora l'acquario (30 litri netti) è popolato dalla coppia di borelli, 4 caridine, un otocinclus.
Pensavo a una coppia di killi...secondo voi è fattibile? o meglio platy come pesci bersaglio? o altro? che mi dite?
Salve, cercavo dei pesci bersaglio da inserire nell'acquario assieme ai borelli.
Ora l'acquario (30 litri netti) è popolato dalla coppia di borelli, 4 caridine, un otocinclus.
Pensavo a una coppia di killi...secondo voi è fattibile? o meglio platy come pesci bersaglio? o altro? che mi dite?
killi non credo proprio, platy non c'entrano nemmeno coi valori...
in 30 litri, secondo me, davvero non si può aggiungere altro...
anzi, non credo nemmeno che quella popolazione vada bene per una vasca così "piccola"...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
killi non credo proprio, platy non c'entrano nemmeno coi valori...
in 30 litri, secondo me, davvero non si può aggiungere altro...
anzi, non credo nemmeno che quella popolazione vada bene per una vasca così "piccola"...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Ma chi ti ha detto che devi mettere dei pesci target??ma soprattutto perche???
Ovviamente, rinnuvo le osservazioni,inerente lo spazio a disposizione, che ti feci a suo tempo nell'altro topic.
Hai dei bei pesci,perche li devi costringere in una vasca cosi piccola??
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Ma chi ti ha detto che devi mettere dei pesci target??ma soprattutto perche???
Ovviamente, rinnuvo le osservazioni,inerente lo spazio a disposizione, che ti feci a suo tempo nell'altro topic.
Hai dei bei pesci,perche li devi costringere in una vasca cosi piccola??
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!