Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per quel che si vede: Hygrophila difformis (alias Synnema triflorum) o Ceratopteris. Più probabile la prima.
Una foto più ravvicinata?
Per quel che si vede: Hygrophila difformis (alias Synnema triflorum) o Ceratopteris. Più probabile la prima.
Una foto più ravvicinata?
Insomma decidetevi. si l'ho presa all'acquario club! ma dite davvero che è cosi bella? io vorrei toglierla ma non ne sono ancora convinto.... la cosa che non mi piace tanto e che di sotto si vedono gli steli e nemmeno una foglia mentre di sopre sembra una foresta, e poi come ripeto è troppo ingombrante devo potarla ogni 2-3 giorni anche perche se non lo faccio la luce non arriva bene sul fondo e non saprei cosa pèotrebbe succedere! ciao consigliatemi voi cosa fare
Insomma decidetevi. si l'ho presa all'acquario club! ma dite davvero che è cosi bella? io vorrei toglierla ma non ne sono ancora convinto.... la cosa che non mi piace tanto e che di sotto si vedono gli steli e nemmeno una foglia mentre di sopre sembra una foresta, e poi come ripeto è troppo ingombrante devo potarla ogni 2-3 giorni anche perche se non lo faccio la luce non arriva bene sul fondo e non saprei cosa pèotrebbe succedere! ciao consigliatemi voi cosa fare