Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti ho un marino da circa 400litri prima avevo una plafo da 2x150 HQI e 2 T5 , Adesso ho comprato una plafo 2x250 e due t5 da 39 watt blu e la luce non mi piace proprio sembra gialla cosa puo essere perche non vedo quella luce forte e chiara???? che faccio butto via tutto e passo alla plafo t5?
Ciao a tutti ho un marino da circa 400litri prima avevo una plafo da 2x150 HQI e 2 T5 , Adesso ho comprato una plafo 2x250 e due t5 da 39 watt blu e la luce non mi piace proprio sembra gialla cosa puo essere perche non vedo quella luce forte e chiara???? che faccio butto via tutto e passo alla plafo t5?
Non conosco le lampadine, ma sicuramente sono quelle che hanno problemi..Sono nuove? Con cosa le accendi? (elettronico, ferromagnetico)..non è che con le t5 hai la luce più forte e chiara eh..è un'altra cosa..HQI e t5 hanno ognuna i proprio pregi e difetti, ma se le lampadine sono buone, di sicuro con HQI non ti manca luce forte e chiara..
Non conosco le lampadine, ma sicuramente sono quelle che hanno problemi..Sono nuove? Con cosa le accendi? (elettronico, ferromagnetico)..non è che con le t5 hai la luce più forte e chiara eh..è un'altra cosa..HQI e t5 hanno ognuna i proprio pregi e difetti, ma se le lampadine sono buone, di sicuro con HQI non ti manca luce forte e chiara..