Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
intanto una domanda:
è possibile aprire un topic dove si sitla una "classifica" dei negozi e si riportano esperienze personali?
in caso
chi è di firenze?
da chi vi servite?
come vi trovate?
quali sono i punti forti?
grazie a tutti
intanto una domanda:
è possibile aprire un topic dove si sitla una "classifica" dei negozi e si riportano esperienze personali?
in caso
chi è di firenze?
da chi vi servite?
come vi trovate?
quali sono i punti forti?
grazie a tutti
Klingom per me ottima idea , sono di firenze e i negozi nascono come funghi, scambiamoci informazioni per trovare il migliore sia nel sapere che nei prezzi
Klingom per me ottima idea , sono di firenze e i negozi nascono come funghi, scambiamoci informazioni per trovare il migliore sia nel sapere che nei prezzi
anche a me universo acqua piace molto, anche se non ho mai avuto l'ocasione di comprarci niente, più che altro ho avuto l'impressione che l'uomo anziano e la ragazza siano competenti e disponibili mentre la signora anziana tutte le volte mi ha dato l'impressione di essere più interessata a vendere che altro..però per sono solo impressioni aspetto conferme
di mio posso consigliare aquaria sono molto disponibili e competenti, soprattutto per il dolce sono molto forniti in via piagentina
per quanto riguarda invece:
Mondo Acquario Snc Di Gherardotti Teresa E Ortolani A
ancora non ho fatto acquisti da loro ma a breve provvederò, le vasche paiono molto ben curate e poi mi è parso l'unico per ora che tiene betta giovani e anche crown
a breve se pensate possa essere una buona idea redigerò una lista dei vari negozi così ognuno può dare le sue informazioni e esperienze a riguardo
anche a me universo acqua piace molto, anche se non ho mai avuto l'ocasione di comprarci niente, più che altro ho avuto l'impressione che l'uomo anziano e la ragazza siano competenti e disponibili mentre la signora anziana tutte le volte mi ha dato l'impressione di essere più interessata a vendere che altro..però per sono solo impressioni aspetto conferme
di mio posso consigliare aquaria sono molto disponibili e competenti, soprattutto per il dolce sono molto forniti in via piagentina
per quanto riguarda invece:
Mondo Acquario Snc Di Gherardotti Teresa E Ortolani A
ancora non ho fatto acquisti da loro ma a breve provvederò, le vasche paiono molto ben curate e poi mi è parso l'unico per ora che tiene betta giovani e anche crown
a breve se pensate possa essere una buona idea redigerò una lista dei vari negozi così ognuno può dare le sue informazioni e esperienze a riguardo
Ottima idea la lista !!!!!!anche per me Acquaria è valido ci acquisto spesso, voglio provare a visitare anche in via s. gervasio al campo di marte un negozio che sono anni che non ci metto piede o in via aretina . saluti Paolo
Ottima idea la lista !!!!!!anche per me Acquaria è valido ci acquisto spesso, voglio provare a visitare anche in via s. gervasio al campo di marte un negozio che sono anni che non ci metto piede o in via aretina . saluti Paolo