Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
....Ciao a tutti!vorrei un consiglio su quale tipo di pompe dovrei affidarmi per il mio cubo da 120 lt destinato all'allevamento di lps e sps! avrei pensato a 2 turbelle powerhead 600/2 con una nanostream elettronica 6055 con controller!oppure una nanostram 6055 con controller e una 6045 fissa!....voi che ne dite...? Un'ultima cosa pensate che la nano wavebox dasola possa generare sufficente movimento? grazie a tutti.....
....Ciao a tutti!vorrei un consiglio su quale tipo di pompe dovrei affidarmi per il mio cubo da 120 lt destinato all'allevamento di lps e sps! avrei pensato a 2 turbelle powerhead 600/2 con una nanostream elettronica 6055 con controller!oppure una nanostram 6055 con controller e una 6045 fissa!....voi che ne dite...? Un'ultima cosa pensate che la nano wavebox dasola possa generare sufficente movimento? grazie a tutti.....
sjoplin, va be ma da un super utente non riuscire a capire le misure di un cubo da 120 litri noooooooo èèèè!!!!!!!!!!!
facciamo due conti......
potrebbe essere 50x50x50=125 litri????? Tommy84Roma, è giusto??
comunque per le pompe 2 6055 con controller come dice sjoplin secondo mè è la cosa migliore
sjoplin, va be ma da un super utente non riuscire a capire le misure di un cubo da 120 litri noooooooo èèèè!!!!!!!!!!!
facciamo due conti......
potrebbe essere 50x50x50=125 litri????? Tommy84Roma, è giusto??
comunque per le pompe 2 6055 con controller come dice sjoplin secondo mè è la cosa migliore