Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
bella massi anche se onestamente mi aspettavo ...che uscisse qualcosa di diverso...quoto in pieto le tue osservazioni e secondo me ...dovresti curare un po di piu il prato e tirare fuori un po di piu le pietrozze....
bella massi anche se onestamente mi aspettavo ...che uscisse qualcosa di diverso...quoto in pieto le tue osservazioni e secondo me ...dovresti curare un po di piu il prato e tirare fuori un po di piu le pietrozze....
si,con la proserpi perde un pò però il tutto mi da troppo un senso di "tutto insieme".....in pratica le rocce non riescono ad essere le protagoniste.....non so se mi spiego
PS non è che uno di voi 2 mi manda un po di calli?(la pianta non ql dei piedi)
io parlavo al di fuori delle palus, il prato sembra lungo..poco curato ..ma forse perche la foto è piccina....va be che la natura deve prendere il sopravvento ma quasi non si vedono le rocce...
PS non è che uno di voi 2 mi manda un po di calli?(la pianta non ql dei piedi)