Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti sperando che non si sia gia' aperto un topic a riguardo,volevo dei pratici consigli per chi come me,si è affacciato da poco sul magnifico mondo dell'acquariofilia.
come faccio a pulire la ghiaia senza correre il rischio di graffiare il vetro?
grazie
salve a tutti sperando che non si sia gia' aperto un topic a riguardo,volevo dei pratici consigli per chi come me,si è affacciato da poco sul magnifico mondo dell'acquariofilia.
come faccio a pulire la ghiaia senza correre il rischio di graffiare il vetro?
grazie
ma che rapporto ci sarebbe fra la ghiai e i vetri dell'acquario?
Non credo che tu ti stia preoccupando di graffiare il vetro sul fondo dell'acquario...vero?
Perchè non ha importanza se si riga...non lo vede nessuno!
ma che rapporto ci sarebbe fra la ghiai e i vetri dell'acquario?
Non credo che tu ti stia preoccupando di graffiare il vetro sul fondo dell'acquario...vero?
Perchè non ha importanza se si riga...non lo vede nessuno!
black moor fan, effettivamente non è molto chiaro ciò che intendi..........forse vuoi dire sifonare il fondo dalle sporcizie?
sì dare una pulizia generale senza rischiare di graffiare la parte laterale del vetro,perchè se comincio a muoverla ho paura che rimangano i segni,come mi è succeso tanto tempo fa,con quello di plastica mi sbaglio?è una paura infondata?
sì dare una pulizia generale senza rischiare di graffiare la parte laterale del vetro,perchè se comincio a muoverla ho paura che rimangano i segni,come mi è succeso tanto tempo fa,con quello di plastica mi sbaglio?è una paura infondata?