Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Sono molto affascinato da questo pesce e lo volevo inserire nella mia vasca....qualcuno lo conosce??? l'ha avuto nel proprio acquario,che tipo di pesce è???
Nel mio acquario per ora ci sono solo 10 corydoras e 2 ancistrus.... la popolazione verrà completata più in la con Discus e Cacatuoides....
cosa mi dite su questo bel pescetto???
arriva intorno ai 5cm,ph 6-7.5 ed ha bisogno di molte piante.
con i cory e gli ancistrus non ci sono problemi.
ciao
no,ma un mio amico li ha avuti e non gli hanno mai causato grandi problemi...comunque corydoras e ancistrus sono pesci di fondo,non credo che possano essere infastiditi da loro
no,ma un mio amico li ha avuti e non gli hanno mai causato grandi problemi...comunque corydoras e ancistrus sono pesci di fondo,non credo che possano essere infastiditi da loro
Sono molto affascinato da questo pesce e lo volevo inserire nella mia vasca....qualcuno lo conosce??? l'ha avuto nel proprio acquario,che tipo di pesce è???
Nel mio acquario per ora ci sono solo 10 corydoras e 2 ancistrus.... la popolazione verrà completata più in la con Discus e Cacatuoides....
cosa mi dite su questo bel pescetto???