Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come da titolo chiedo consiglio ha chi ha già avuto a che fare con gli acquari juwel. Ho comprato un trigon 350 e le istruzioni dicono che siccome monta un telaio su tutto il bordo della base di non mettere nessun spessore tra il mobile e l'acquario. Ora il telaio mantiene il vetro della base alto 13 mm dal mobile per questo motivo ho il timore che il vetro possa spanciarsi e rompersi sotto il peso di sassi e fondo. c'è qualcuno che può dirmi come si è comportato ?
Grazie.
P.s. Lunedi comincio ad allestirlo e posterò le foto
Come da titolo chiedo consiglio ha chi ha già avuto a che fare con gli acquari juwel. Ho comprato un trigon 350 e le istruzioni dicono che siccome monta un telaio su tutto il bordo della base di non mettere nessun spessore tra il mobile e l'acquario. Ora il telaio mantiene il vetro della base alto 13 mm dal mobile per questo motivo ho il timore che il vetro possa spanciarsi e rompersi sotto il peso di sassi e fondo. c'è qualcuno che può dirmi come si è comportato ?
Grazie.
P.s. Lunedi comincio ad allestirlo e posterò le foto
Bandit650, il mobile è quello originale della vasca?
In tal caso vai tranquillo, è perfetto così senza interporre nulla (anzi, potrebbe essere dannoso)
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Bandit650, il mobile è quello originale della vasca?
In tal caso vai tranquillo, è perfetto così senza interporre nulla (anzi, potrebbe essere dannoso)
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"