Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti, mi trovo in questa situazione e non so come comportarmi!
Ho sostituito il neon originale della mia vasca da 25w in quanto pensavo si fosse fulminato prima del tempo. Non trovando lampade T8 da 25w nei negozio di illuminotecnica ho comprato un solar tropic dellla JBL da 25w. Sostituisco il tubo......e.......tada......non si accende -04
Ho pensato si fosse bruciato il ballast chinese di serie del coperchio (ah, la vasca è una petcompany che ha appena superato l'anno di vita).
Ora il mio dilemma è questo, sono in possesso di un ballast per T5 1x28/54 posso provare ad accendere il neon T8 con quello per T5 per verificare che sia il ballast il problema oppure rischio di bruciare altra roba???
Salve a tutti, mi trovo in questa situazione e non so come comportarmi!
Ho sostituito il neon originale della mia vasca da 25w in quanto pensavo si fosse fulminato prima del tempo. Non trovando lampade T8 da 25w nei negozio di illuminotecnica ho comprato un solar tropic dellla JBL da 25w. Sostituisco il tubo......e.......tada......non si accende -04
Ho pensato si fosse bruciato il ballast chinese di serie del coperchio (ah, la vasca è una petcompany che ha appena superato l'anno di vita).
Ora il mio dilemma è questo, sono in possesso di un ballast per T5 1x28/54 posso provare ad accendere il neon T8 con quello per T5 per verificare che sia il ballast il problema oppure rischio di bruciare altra roba???