Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao ragazzi, ieri sono passato in un negozio ed ho visto due "bestie" che mi sono piaciute parecchio, ma so già che saranno impossibili da mantenere sebbene il negoziante mi abbia detto che invece non c'è nessun problema, ma questo già lo immaginavo...
Che me ne dite voi della GALAXEA e del CAROTALCYON????
Da quel poco che ho letto su di loro non mi sembrano semplicissimi da mantenere in vasca.... chi sa dirmi qualcosa di più approfondito???
Grazie,
Luca
Ciao ragazzi, ieri sono passato in un negozio ed ho visto due "bestie" che mi sono piaciute parecchio, ma so già che saranno impossibili da mantenere sebbene il negoziante mi abbia detto che invece non c'è nessun problema, ma questo già lo immaginavo...
Che me ne dite voi della GALAXEA e del CAROTALCYON????
Da quel poco che ho letto su di loro non mi sembrano semplicissimi da mantenere in vasca.... chi sa dirmi qualcosa di più approfondito???
Grazie,
Luca
la galaxea è tra i duri più facili da mantenere, non vuole molta luce e tiene bene anche con valori non perfetti, il carotalcyon non l'ho mai allevato, ma credo sia un alcionario non zoaxantellato quindi non facilmente mantenibile.., ma ripeto non l'ho mai allevato....
la galaxea è tra i duri più facili da mantenere, non vuole molta luce e tiene bene anche con valori non perfetti, il carotalcyon non l'ho mai allevato, ma credo sia un alcionario non zoaxantellato quindi non facilmente mantenibile.., ma ripeto non l'ho mai allevato....
Intanto grazie ragazzi!!! Quindi mi dite che in una zona di non molta luce, causa grosso Sarco sovrastante, la Galaxea ci starebbe bene??? Che ne pensate, è bello come LPS, a vostro gusto, o niente di che???
Luca
Intanto grazie ragazzi!!! Quindi mi dite che in una zona di non molta luce, causa grosso Sarco sovrastante, la Galaxea ci starebbe bene??? Che ne pensate, è bello come LPS, a vostro gusto, o niente di che???
Luca