Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho programmato il sensore di livello che in posizione basso mette on la pompa di recupero quando alto off.
la pompa di recupero ha un programma timer attivo dalle 23 alle 16, contrario rispetto al fotoperiodo, in pratica reintegro con la kalkwasser di notte, ma purtroppo il risultato non è quello desiderato in pratica il programma timer non ha alcun effetto.
La priorità dei programmi indica quello del timer < del livello, è questo il motivo ? la priorità è modificabile ? come posso fare ?
ho programmato il sensore di livello che in posizione basso mette on la pompa di recupero quando alto off.
la pompa di recupero ha un programma timer attivo dalle 23 alle 16, contrario rispetto al fotoperiodo, in pratica reintegro con la kalkwasser di notte, ma purtroppo il risultato non è quello desiderato in pratica il programma timer non ha alcun effetto.
La priorità dei programmi indica quello del timer < del livello, è questo il motivo ? la priorità è modificabile ? come posso fare ?
grazie
Ciao Carlo,
perdonami, ma ieri ho spento il telefono aziendale non pensando che mi dovevi chiamare, ma dovresti avere il mio numero personale.
Ho parlato con Aquatronica, i programmi possibili sono due, quello piu' semplice e' un programma XY nel quale setti come variabile 1 il livello e setti l'orario di funzionamento dalle 23 alle 16.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
grazie
Ciao Carlo,
perdonami, ma ieri ho spento il telefono aziendale non pensando che mi dovevi chiamare, ma dovresti avere il mio numero personale.
Ho parlato con Aquatronica, i programmi possibili sono due, quello piu' semplice e' un programma XY nel quale setti come variabile 1 il livello e setti l'orario di funzionamento dalle 23 alle 16.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
ciao Gil no problem, ho provato ma non ho capito provo a riassumere
pgm xy tempo dalle x alle y -- var1 =basso -- t min = 0 -- poi imposto azione1 pompa di recupero ON
poi var2 e az2 per metterla off ?
sul sensore di livello tolgo tutto ?
ciao Gil no problem, ho provato ma non ho capito provo a riassumere
pgm xy tempo dalle x alle y -- var1 =basso -- t min = 0 -- poi imposto azione1 pompa di recupero ON
poi var2 e az2 per metterla off ?
sul sensore di livello tolgo tutto ?