Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Raga potete aiutarmi con sto c.... di PC!!!
Sono in AP da qualche anno e non riesco ancora ad inserire le foto..
Tempo fa qualche anima buona mi ha detto "Utilizza un qualsiasi programma per lavorare sulle foto!" Capito...
Poi ci provo e diventano delle figurine -04 -04
Gia' faranno C....E,poi se le posto cosi ciao..
Ultima cosa che dimensione e' accettata e con quanti Pixel ?
Grazie a tutti e scusate ma sono troppo infoiato.. -04
Raga potete aiutarmi con sto c.... di PC!!!
Sono in AP da qualche anno e non riesco ancora ad inserire le foto..
Tempo fa qualche anima buona mi ha detto "Utilizza un qualsiasi programma per lavorare sulle foto!" Capito...
Poi ci provo e diventano delle figurine -04 -04
Gia' faranno C....E,poi se le posto cosi ciao..
Ultima cosa che dimensione e' accettata e con quanti Pixel ?
Grazie a tutti e scusate ma sono troppo infoiato.. -04
1) scatta la foto e scaricala su pc
2) apri la foto con il Paint ( non c'è bisogno di usare programmi più complicati )
3) scegli nel menù -> Image -> Stretch/Skew ( io l'ho in inglese )
4) indica la stessa percentuale di ridimensionamento nei primi due campi
5) Salva.
su AP le foto devono essere max 100kb
poi vi sono altri metodi, come caricare le foto su siti esterni e mettere solo un anteprima cliccabile su AP.
1) scatta la foto e scaricala su pc
2) apri la foto con il Paint ( non c'è bisogno di usare programmi più complicati )
3) scegli nel menù -> Image -> Stretch/Skew ( io l'ho in inglese )
4) indica la stessa percentuale di ridimensionamento nei primi due campi
5) Salva.
su AP le foto devono essere max 100kb
poi vi sono altri metodi, come caricare le foto su siti esterni e mettere solo un anteprima cliccabile su AP.
s-cocis ringrazio tanto anche te!
Provo e poi vi faro' sapere, ho cambiato la vasca e dopo essermi fatto nu mazzo tanto.. volevo qualche cons.(meglio dire qualche cazziata da parte vostra)
Ma se non posto le foto come faccio giustamente..
s-cocis ringrazio tanto anche te!
Provo e poi vi faro' sapere, ho cambiato la vasca e dopo essermi fatto nu mazzo tanto.. volevo qualche cons.(meglio dire qualche cazziata da parte vostra)
Ma se non posto le foto come faccio giustamente..