Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
io li lascerei lì alla cata ogni tanto delle dei pezettini di filetto di platessa e vedrai che bellezza che diventa....
sai cosa penso io invece??che non sia il posto ma........
MA...?
io avevo pensato alla corrente..li c è ne meno..i sedimenti vanno tutti in quel punto..forse è per questo ?li se pappa ??
non funziona niente -28d# l avevo aspirati..per un mese niente..poi all improvviso so ricicciati
prima li stavo guardando al microscopio ,sono tutti fili marroni con miliardi di animaletti di tutte le misure che si mangiano uno con l altro..na figata.-
"The coral itself has more energy for growth because the reduced zooxanthellae density requires less energy."