Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Prima di tutto ciao a tutti.Sono un nuovo iscritto di questo interessantissimo forum.
Volevo un consiglio o almeno qualche idea.
Un paio di giorni fa ho allestito una nuova vasca da circa 150 litri con ghiaia di fondo marroncina (tipo fluorite) di granulometria medio/fine,rocce laviche,legni di mangrovia e piante (Anubias gigante,cryptocorine,echinodorus e Anubias nane).
Il mio dilemma è:sono indeciso su quali pesci inserire all'interno della vasca.Avevo in mente alcuni ciclidi ma sono molto in dubbio su quali scegliere.
Avete qualche idea?Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.
Prima di tutto ciao a tutti.Sono un nuovo iscritto di questo interessantissimo forum.
Volevo un consiglio o almeno qualche idea.
Un paio di giorni fa ho allestito una nuova vasca da circa 150 litri con ghiaia di fondo marroncina (tipo fluorite) di granulometria medio/fine,rocce laviche,legni di mangrovia e piante (Anubias gigante,cryptocorine,echinodorus e Anubias nane).
Il mio dilemma è:sono indeciso su quali pesci inserire all'interno della vasca.Avevo in mente alcuni ciclidi ma sono molto in dubbio su quali scegliere.
Avete qualche idea?Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.
dire "inserire dei ciclidi" è u po come dire "inserire dei pesci", ce n'è un'infinità...senza i valori dell'acqua non possiamo dirti gran che....però dalle misure e l'arredamento direi nani sudamericani o fluviali africani
compila la descrizione dettagliata dell'acquario nel profilo
[GIAK], sta volta ti ho fregato
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
dire "inserire dei ciclidi" è u po come dire "inserire dei pesci", ce n'è un'infinità...senza i valori dell'acqua non possiamo dirti gran che....però dalle misure e l'arredamento direi nani sudamericani o fluviali africani
compila la descrizione dettagliata dell'acquario nel profilo
[GIAK], sta volta ti ho fregato
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm, Valeriuccio, guardate che io non cerco guerra, ma alleati, chiunque dica agli altri di compilare la descrizione in profilo fa un favore a me, all'utente stesso e a tutto il forum
Dexter81, p.s. non so se ti è stato detto, ma dovresti compilare la descrizione dell'acquario in profilo -ROTFL- -ROTFL-
chiunque dica agli altri di compilare la descrizione in profilo fa un favore a me, all'utente stesso e a tutto il forum
|GIAK|, perchè non te lo metti in firma, così fai prima!