Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vorrei commenti sui risultati che ho ottuto in un anno grazie a voi e al mio negoziante che secondo me e il n uno
scusate pr la quaita delle foto ma nn so come a fare meglio
uso prdotti xaqua lunedi mercoledi venerdi e sabato lunedi e venerdi uso il coral filtrtor mercoledi il lanbda e il sabato aminos risulatti ottimi unica pecca lo schiumatoio picolo
ok sara fatto e per il resto cos dici?
cmq per marzo fccio una vasca pi grande con sump qualcosina fatto meglio anche se devo dire sono rimasto stupefatto di me stesso nn pnsavo di ottenre questo risultato esendo u neofita