Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ieri ho acquistato la mia coppia di Apistogramma Cacatuoides double red...
E niente volevo sapere in che stato stanno, se vi piace la coppia e soprattutto volevo sapere se il maschio è davvero un double red..
Ieri ho acquistato la mia coppia di Apistogramma Cacatuoides double red...
E niente volevo sapere in che stato stanno, se vi piace la coppia e soprattutto volevo sapere se il maschio è davvero un double red..
Sai comunque anch'io penso la stessa cosa, però ho visto delle foto sul web e ho notato che tutti gli "orange" che ho visto sono molto più chiari del mio, direi un arancione, non acceso come noto nel mio, ma più sbiadito...
Aspetto altri interventi, grazie Maiden!
Sai comunque anch'io penso la stessa cosa, però ho visto delle foto sul web e ho notato che tutti gli "orange" che ho visto sono molto più chiari del mio, direi un arancione, non acceso come noto nel mio, ma più sbiadito...
Aspetto altri interventi, grazie Maiden!
Cerbero, considera che red, double red, triple red, orange ecc. non sono naturali, bensì particolari selezioni, per cui è normale che non escano tutti uguali...
poi ad esempio questo mi sembra molto simile al tuo, quindi.......
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Cerbero, considera che red, double red, triple red, orange ecc. non sono naturali, bensì particolari selezioni, per cui è normale che non escano tutti uguali...
poi ad esempio questo mi sembra molto simile al tuo, quindi.......
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."