Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ho una HF 8 due HF 10 e una HF 12
sono delle pompe che spingono tanto veramente ma hanno qualche difettuccio, non so quante giranti ho comprato perche si gonfiano e si bloccano. (l'ultima mi si è bloccata 3 giorni fa e mi sono rotto di comprarne altre)
se le vuoi usare per pompe di movimento quindi alternate rischi che si rompe il dentino che stabilisce in senso di rotazione, questo soprattutto nella 12 perchè il dentino è più piccolo.
in oltre quando sono nuove sono un po rumorose ma con il tempo si attutisce.
ho una HF 8 due HF 10 e una HF 12
sono delle pompe che spingono tanto veramente ma hanno qualche difettuccio, non so quante giranti ho comprato perche si gonfiano e si bloccano. (l'ultima mi si è bloccata 3 giorni fa e mi sono rotto di comprarne altre)
se le vuoi usare per pompe di movimento quindi alternate rischi che si rompe il dentino che stabilisce in senso di rotazione, questo soprattutto nella 12 perchè il dentino è più piccolo.
in oltre quando sono nuove sono un po rumorose ma con il tempo si attutisce.