salve ragazzi... avevo tanta voglia di salutarvi un pò...
come state? vi manco?
in questi gg sono un pò indaffarata, ho ripreso a lavorare e sono un pò incasinata con le decisioni universitarie...
stavo pensando di andare a pisa a studiare : TECNICHE DELL'ALLEVAMENTIO DEI CANI DI RAZZA ED EDUCAZIOINE CINOFILA...
venerdì vado a pisa e mi informo, cmq credo di fare ancora due anni a milano per poi fare il terzo anno a pisa...mi dovrebbero convalidare quasi tutti gli esami...
il mio acquario sta meglio... i nitrati si stanno riducendo anke se sono ancora alti... ho acquistato la ceratophillum demersum, è troppo bella...e poi sta crescendo a meraviglia... sabato ho anke acquistato un ancistrus piccolissimo di circa 3 cm...però detto sinceramente ho paura che sia un pleco, spero di nn essermi fatta fregare!!! ha la punta della pinna posteriore giallina... per ora si nasconde tantissimo...ieri l'ho dovuto cercare e ricercare, nn lo trovavo...ha dove ripararsi(un'anfora) ma nn ci va...preferisce quasi incastarsi sotto il filtro...sicuramente ha paura dei due bestioni che ho... ho avuto paura che se lo fossero mangiato, e per questo l'ho chiamato Crunch!!! ma è troppo tenerino... e poi purtroppo per me ci sono anke tante alghe da mangiare...sopratutto dentro l'anfora...
a presto... per oar sto riuscendo a collegarmi spesso su internet... ho trovato un posto a brescia dove mi fanno collegare anke se sono iscritta alla facoltà di milano...
a presto!!!
smack