Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve ho il mio acquarietto da 60 lt lordi avviato da poco piu di 5 mesi volevo aumentare l'illuminazione visto che quella di serie non mi da abbastanza soddisfazione nella crescita delle piante e soprattutto perchè vorrei coltivare piante un po piu particolari visto che sono uno studente e putroppo fondi per una plafo non ce ne sono avevo pensato, visto che l'acquario di serie monta una lampada che è uguale alle lampade a basso consumo (non sono un esperto in merito ), che è di 20w e non so quanti kelvin...di metterci un altra sempre a basso consumo che ho trovato da 32w e 6400°k. pero non da un negozio di acquari ma da un normale negozio di articoli elettrici. puo andare bene secondo voi o non centra nulla???ho trovato anche una da 30w e 10000°K, in caso quale sarebbe la migliore??
aspetto consigli perche si sarà capito che non ne capisco niente in merito purtroppo!!!