Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Dopo i vostri consigli [b:1f17691e3f]ho modificato la rocciata[/b:1f17691e3f].. appiattendola (adesso è meno ripida) e creando più spazi pianeggianti e terrazze per appoggiare futuri animali.. ecco il risultato, che ve ne pare?[size=18:1f17691e3f][/size:1f17691e3f]
Dopo i vostri consigli ho modificato la rocciata.. appiattendola (adesso è meno ripida) e creando più spazi pianeggianti e terrazze per appoggiare futuri animali.. ecco il risultato, che ve ne pare?
No, in realtà sono 6 blocchi, di cui uno grande centrale e 5 più piccoli a corollario.. ecco lo schema. [b:aa5c1300d8](Questa è la vecchia rocciata prima della modifica)[/b:aa5c1300d8]
No, in realtà sono 6 blocchi, di cui uno grande centrale e 5 più piccoli a corollario.. ecco lo schema. (Questa è la vecchia rocciata prima della modifica)
è una forma particolare, che non riesco a capire bene, dalla foto.
sembra bella, semprechè ci siano gli appoggi per gli animali (mi sembra troppo ripida e senza terrazze).
la roccia 6 sembra troppo vicina al pelo dell'acqua.
le 2/3 mi danno l'idea di precarietà. in parole povere sembra poco stabile, ma lì devi vedere te se sta ferma
è una forma particolare, che non riesco a capire bene, dalla foto.
sembra bella, semprechè ci siano gli appoggi per gli animali (mi sembra troppo ripida e senza terrazze).
la roccia 6 sembra troppo vicina al pelo dell'acqua.
le 2/3 mi danno l'idea di precarietà. in parole povere sembra poco stabile, ma lì devi vedere te se sta ferma