Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi, qualk1 di voi può per caso mostrarmi una foto di una femmina di agassizi incinta?? la mia ha da un pò di tempo la pancia paffutella ma nn riesco a distinguere se è in cinta o ha mangiato troppo.
Ciao ragazzi, qualk1 di voi può per caso mostrarmi una foto di una femmina di agassizi incinta?? la mia ha da un pò di tempo la pancia paffutella ma nn riesco a distinguere se è in cinta o ha mangiato troppo.
Al di la del gonfiore,lei come si comporta nei confronti del maschio???si inclina mostrandogli il ventre?? che colorazione ha??
Prova tu a postare una foto
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Al di la del gonfiore,lei come si comporta nei confronti del maschio???si inclina mostrandogli il ventre?? che colorazione ha??
Prova tu a postare una foto
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
cerco di postarti le foto fatte oggi . . . comunque da quando ho inserito la coppia in acquario la femmina infastidiva sempre il maschio e gli dava dei morsetti.. Il maschio sembra più giovane della femmina e all'inizio sembrava infastidito dalla femmina tant'è ke si allontanava... adesso a volte si avvicina lui e apre le pinne ma poi niente di ke..
spero dalle foto si riesca a capire qualkosa
cerco di postarti le foto fatte oggi . . . comunque da quando ho inserito la coppia in acquario la femmina infastidiva sempre il maschio e gli dava dei morsetti.. Il maschio sembra più giovane della femmina e all'inizio sembrava infastidito dalla femmina tant'è ke si allontanava... adesso a volte si avvicina lui e apre le pinne ma poi niente di ke..
spero dalle foto si riesca a capire qualkosa