Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao potete consigliami se conviene fare un dsb oppure solo una spolverata di sabbia a maturazione ultimata!!!
la vasca è 80x30x47 sump LG600 antifosfati plafoniera T5 da 4x24W
ciao potete consigliami se conviene fare un dsb oppure solo una spolverata di sabbia a maturazione ultimata!!!
la vasca è 80x30x47 sump LG600 antifosfati plafoniera T5 da 4x24W
se e' il tuo primo acquario credo sia meglio un po' di esperienza con un berlinese normale,poi se la vasca e' alta 47 con 12 cm di sabbia, ti rimane una colonna d'acqua un po' bassina.ma lo ski non e' un po' grandino?
se e' il tuo primo acquario credo sia meglio un po' di esperienza con un berlinese normale,poi se la vasca e' alta 47 con 12 cm di sabbia, ti rimane una colonna d'acqua un po' bassina.ma lo ski non e' un po' grandino?
top_gun85, con quelle misure evita la sabbia ....avresti 30 cm di colonna d'acqua e oltretutto x fare un dsb decente....devi farlo maturare dai 4 ai 6 mesi prima di inserire animali
ok grazie... ;)
per quanto riguarda lo skimmer non lo so se è un 600 o un 400...
il mio negoziante dice che è un 400...chi me lo ha venduto (su ebay) dice che è un 600...bho...
ok grazie... ;)
per quanto riguarda lo skimmer non lo so se è un 600 o un 400...
il mio negoziante dice che è un 400...chi me lo ha venduto (su ebay) dice che è un 600...bho...