thorichtys ellioti....strani
Ragazzi da 2 gg ho 3 ellioti in vasca. Dovrebbero essere un maschio e 2 femmine perchè hanno gli organi sessuali estroflessi e il presunto maschio è più grosso è più "muscoloso" delle 2 femmine chesono più piccine e più "femminili". Ora però ho notato delle cose strane: il maschio è davvero tozzo...è come se fosse grasso... e poi nessuno dei 3 ha la tipica macchia nera sul fianco che a giudicare dalle foto hanno tutti, e non hanno un benche minimo accenno di rosso (ma credo che qeust0ultim sia dovuto al fatto che ancora non si sono ben ambientati)
Per quanto riguarda l'obesità del maschio..cosa mi consiglite?purtoppo foto non ne posso fare perch non ho la macchina disponibile...ah e poi ho notato che la forma della testa non è come quella degli altri thory ossia slanciata in avanti ma abbastanza simile ai cryptoheros... ditemi voi se sono normali e con la crescita diventeranno delle bombe .. e se avte qualche cosniglio in merito all'alimentazione