Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
***** che goduria e stupendo l'abbiamo comprato ieri io e mia moglie oggi la abbiamo avviato ( poi lo allestistico un po alla volta... senza fretta) è bellissimo stiamo sbavando
separa benissimo il soggiorno dalla mia sala SONO A MILLE!!!
dai dai ditemi qualcosa... su dai di tutto wow wow wow
***** che goduria e stupendo l'abbiamo comprato ieri io e mia moglie oggi la abbiamo avviato ( poi lo allestistico un po alla volta... senza fretta) è bellissimo stiamo sbavando
separa benissimo il soggiorno dalla mia sala SONO A MILLE!!!
dai dai ditemi qualcosa... su dai di tutto wow wow wow
matti ratchet, mmm qualsiasi cosa?? allora ti dico che non lo hai ancora inserito in profilo e sopratutto credo che dentro ci sia un neon attinico... o sbaglio?
per il resto... è avviato, ma che ci metterai?
non infatti vengo da un anno e 2 mesi da neofita con un 60 litri... i neon che sono su sono quelli in dotazione della askoll... oggi ho messo il fondo della sera e la ghiaina, domani e dopodomani inserisco piante e arreddo un minimo... cosa vorre inserirci? ancora un po indeciso... infatti anche per l'arredo domani decideremo pensavamo un coppia di ram in comunita con pesci compatibili o scalari...
non infatti vengo da un anno e 2 mesi da neofita con un 60 litri... i neon che sono su sono quelli in dotazione della askoll... oggi ho messo il fondo della sera e la ghiaina, domani e dopodomani inserisco piante e arreddo un minimo... cosa vorre inserirci? ancora un po indeciso... infatti anche per l'arredo domani decideremo pensavamo un coppia di ram in comunita con pesci compatibili o scalari...