Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dopo tutti i csini ch e mi sono successi(stress dei pesci, nitrati alti, etcc) mi si è rorro il temostato del termoriscaldatore e riscaldava solo se messo al massimo.me ne sono accorto solo poco fa, e ho modificato il termoriscaldatore con un altro termostato esterno.i pesci non ne hanno risentito.....me ne sono accorto solo quando ho spento la co2....risultato:temperatura a 23 gradi e termostato sempre acceso....credo che in tuta la nottata si riscalderà l' acqua e domani andrò a comprare un altro termostato......
adesso vi chedo:ne risentiranno i pescioloni???anche se fino a poco fà (luci spente ) scorrazzavano per tutto l' acquario.....boh.
in natura possono succedere cose di questo genere???
uhh
adesso sale tipo un grado per ora....va bene o è troppo????
il 92% dei ragazzi ascoltano musica pop o rap, il restante 8% ascolta musica rock(e i tokio hotel non lo sono) punk (e i tokio hotel non lo sono) metal, hardcore, hard rock etc.
se sei nell'8% che acolta musica seria copia questa firma
Va bene come stai facendo, a meno che tu non abbia pesci già debilitati da qualche patologia. Secondo me non succede nulla, al limite saranno un po' scuretti per un paio di giorni.
ragazz non sò cosa dirvi...di notte sicuramente non posso regolarla....spriamo non succeda niente!!!!!!!