come lo scorso anno ripropongo la cosa
spero di aver soddisfatto le vostre aspettative in materia di ordine, regolamento e gestione del forum.
vorrei ringraziare gabriele per il nanoportal e per gli aggiornamenti continui sulla home page. continuate a mandargli le schede dei vostri nano per i nano del mese.
spero poi che ognuno si sia ben integrato nella community, con alti e bassi come sempre ma spero tutti più o meno abbiano trovato la loro collocazione. dal neofita all'esperto spero che tutti si trovino bene.
quest'anno io sono stato impeganto in molti grossi progetti, primo fra tutti il lavoro e la nuova abitazione anche. scusatemi se non sono stato costante, me ne dispiace. ora sono di nuovo operativo e credo di poter gestire il tutto come prima.
per il 2009 mi propongo di ultimare al meglio il mio terzo progetto per importanza ovvero il libricino. è un modo di contribuire alla crescita del forum e spero verrà apprezzato almeno lo sforzo. è un annetto che i sto dietro e l'ho visto prendere forma con il vostro aiuto. e di questo vi ringrazio.
ringrazio moltissimo tutti quelli che mi hanno inviato le loro foto e tutti quelli che hanno contribuito nella revisione e lettura. proprio in questi giorni sto distribuendo a chi mi capita su msn dei capitoli da guardare.
grazie davvero a tutti
propositi per il mio 2009
1) aumentare le conoscenze: organizzazione cene e ritrovi, soprattutto visite a negozi collettive e riunioni magari con approfondimenti se troviamo qualcosa di carino che ci ospita.
2) ampliamento sezioni advanced con scadenza mensile e apertura più massiccia agli utenti per questa sezione. vorrei aprire magari un topic importante con le parti più belle del mese, una sorta di raccolta mensile di frasi, interventi e consigli esatti. non delle faq, una sorta di complemento al forum stesso....qualcosa di ancora più fruibile.
3) vorrei una vasca
4) vorrei un ampio parco topic di nano dalla a alla z, delle schede di allestimento e gestione secondo categoria. nano per soli molli? ok, foto, allestimenti, dotazioni tecniche necessarie e superflue ecc ecc
nano per soli duri? ok, foto e idem.....e via così. insomma, ampliare i target di vasca che già conosciamo.
ovviamente non una copia di quello che già abbiamo, potremmo anche trasportare qui sul forum la scheda della vasca del mese se rispecchia i canoni di un nano completo. vediamo
ditemi voi ora.....io ci pensavo ieri sera
buon anno a tutti