Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Raga di solito il rumore dell acqua che scroscia(come un cascata per intenderci o il rumore di un tuffo, spero di aver reso l'idea) da cosa è causato, forse da presenza ancora di aria nel filtro?
Ah poi un altra cosa, come lo vedete un box in polistirolo per inserire il filtro cosi da diminuirne il rumore??
Raga di solito il rumore dell acqua che scroscia(come un cascata per intenderci o il rumore di un tuffo, spero di aver reso l'idea) da cosa è causato, forse da presenza ancora di aria nel filtro?
Ah poi un altra cosa, come lo vedete un box in polistirolo per inserire il filtro cosi da diminuirne il rumore??
sei sicuro che non aspira aria ?
all'avviamento ci può essere aria nel filtro , ma nel giro di pochi minuti il filtro si deve riempire e il rumore deve cessare .
all'avviamento ci può essere aria nel filtro , ma nel giro di pochi minuti il filtro si deve riempire e il rumore deve cessare .
>>> Se stai cercando Endler scrivimi in MP <<<
ok tutto passato ora c'e solo il rumore della pompa...solo che mi spiace per il cane che essendo anche lui in sala si deve sorbire il rumore cmq per quel box di polistirolo come la vedete??
ok tutto passato ora c'e solo il rumore della pompa...solo che mi spiace per il cane che essendo anche lui in sala si deve sorbire il rumore cmq per quel box di polistirolo come la vedete??