Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Iniziamo col problema, a causa del sovraffollamento di platy (entro fine gennaio dovrei riuscire a darli via tutti o quasi) mi sono spuntate le BBA e qualche alghetta a pennello.
Dove ho potuto le ho raschiate via e ho potato le piante più colpite.
L'invasione non è preoccupante ma è fastidiosa alla vista.
In casa ho l'algitiz della tetra (preso da mio padre l'anno scorso) ma è pericoloso per le neritine e quindi volevo provare qualcos'altro quindi vi chiedo:
l'excel o l'h202 sono pericolose per le neretine?
Iniziamo col problema, a causa del sovraffollamento di platy (entro fine gennaio dovrei riuscire a darli via tutti o quasi) mi sono spuntate le BBA e qualche alghetta a pennello.
Dove ho potuto le ho raschiate via e ho potato le piante più colpite.
L'invasione non è preoccupante ma è fastidiosa alla vista.
In casa ho l'algitiz della tetra (preso da mio padre l'anno scorso) ma è pericoloso per le neritine e quindi volevo provare qualcos'altro quindi vi chiedo:
l'excel o l'h202 sono pericolose per le neretine?
perfetto grazie paolo, volevo contattarti direttamente in pm ma poi ho pensato che magari anche ad altri sarebbe servito..
bene.. adesso mi armo di acqua ossigenata ne ho giusto una nuova confezione in casa (mi sono tagliata con le forbici da sartoria.. darmi dell'imbecille è un complimento..)
Io comunque pensavo di restare su una dose molto blanda prima di passare alla dose standard..così per scrupolo
perfetto grazie paolo, volevo contattarti direttamente in pm ma poi ho pensato che magari anche ad altri sarebbe servito..
bene.. adesso mi armo di acqua ossigenata ne ho giusto una nuova confezione in casa (mi sono tagliata con le forbici da sartoria.. darmi dell'imbecille è un complimento..)
Io comunque pensavo di restare su una dose molto blanda prima di passare alla dose standard..così per scrupolo