Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho fatto la ricerca qualche mese fa ma non credo che le principali marche abbiano a catalogo delle T5 39W ra=90.
L'unica che trovai e che poteva essere ra 90 era la Giesemann Powerchrome Midday (6000K) che viene data per pentafosforo "full spectrum" ed ha uno spettro che mi sembra piuttosto completo. http://www.giesemann.de/63,2,,.html
Non so se ce ne sono altre nè se c'è qualche 4000K.
L'unica che trovai e che poteva essere ra 90 era la Giesemann Powerchrome Midday (6000K) che viene data per pentafosforo "full spectrum" ed ha uno spettro che mi sembra piuttosto completo. http://www.giesemann.de/63,2,,.html
Non so se ce ne sono altre nè se c'è qualche 4000K.
I dubbi so già farmeli venire da solo, chiedo perchè vorrei qualche certezza....
Chissà perchè solo i T5 39W non vengono prodotti della serie 9xx. Praticamente tutti gli altri wattaggi e dimensioni di T8 e T5 Ra>90 sono a catalogo......