Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, mi sono trovato in caso un vecchio filtro meccanico della sicce che volevo usare per una futuribile vasca di quarantena..il probema come da titolo è che non funziona o almeno la girante gira però mi da la pressione che non produca nessun movimento effettivo nell'acqua..che potrebbe essere??qualcuno ha qualche idea?ciao ciao
ciao a tutti, mi sono trovato in caso un vecchio filtro meccanico della sicce che volevo usare per una futuribile vasca di quarantena..il probema come da titolo è che non funziona o almeno la girante gira però mi da la pressione che non produca nessun movimento effettivo nell'acqua..che potrebbe essere??qualcuno ha qualche idea?ciao ciao
avoglia..ma cmq dovrei comprare una pompa..che costa quanto..12 euro?e un filtro a zainetto pieno mi pare ne costi 16(dovrei cmq riguardare i prezzi)a quel punto nn penso ci sarebbe molta convenienza..altrimenti stavo pensando a un progetto utilizzando la pompa della lavastoviglie ma mi mancano dei pezzi e cmq dovrei regolarla..
avoglia..ma cmq dovrei comprare una pompa..che costa quanto..12 euro?e un filtro a zainetto pieno mi pare ne costi 16(dovrei cmq riguardare i prezzi)a quel punto nn penso ci sarebbe molta convenienza..altrimenti stavo pensando a un progetto utilizzando la pompa della lavastoviglie ma mi mancano dei pezzi e cmq dovrei regolarla..