Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Chi mi sa dire o linkare qualcosa su questo insolito pesciolino? Secondo voi sarebbe possibile allevarlo in soli 15 litri? So che sto invadendo il Forum e rompendo le scatole con questo 15 litri, ma meglio chiedere tutto ed evitare che siano i pesci a far le spese della mia inesperienza, no?
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
MonstruM, sei un tesoro! Caffè pagato!
Ma perché im mio compaesano kingdjin adocchia le cose sempre prima di me?
Speriamo di riuscire a trovarli, nel caso decidessi di mettere loro nel 15 litri.
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
MonstruM, purtroppo non conosco il tedesco, ma quel sito è incredibile! -05
Mi fa rabbia vedere che esistono così tante specie di piccolissima taglia e che nei nostri negozi e nelle nostre vasce si trovano sempre i soliti 4 pesci, che spesso sono anche troppo grossi per le comuni vasche!
Vedere una tale varietà di scelta per il nanoSweet è impressionante! Vien voglia di allestire un microacquario dove le alghe fanno da prato e come fauna vi è un nutrito branco di questi: http://www.underwatertimes.com/news2...rogenetica.jpg
Per non parlare di quanto sono belli (e a me fino ad oggi sconosciuti) gli Elassoma e di quanti Labirintidi e Ciprinidi vengono completamente ignorati dal mercato!
Ahahahha ti ho anticipiato... Oh scusami mettiamoci alla ricerca id i loro e dei Dario Dario...ci stai?
Per i Dario dario è relativamente semplice: una volta li ho visti da Filippo...erano bellissimi, ma non avevo spazio!
Ma hai visto sul link di MonstruM quante meraviglie???
Chi mi sa dire o linkare qualcosa su questo insolito pesciolino? Secondo voi sarebbe possibile allevarlo in soli 15 litri? So che sto invadendo il Forum e rompendo le scatole con questo 15 litri, ma meglio chiedere tutto ed evitare che siano i pesci a far le spese della mia inesperienza, no?
MonstruM, sei un tesoro! Caffè pagato!
Ma perché im mio compaesano kingdjin adocchia le cose sempre prima di me?
Speriamo di riuscire a trovarli, nel caso decidessi di mettere loro nel 15 litri.