Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sarà stato chiesto mille volte... lo so.. ma cercando sul forum ho trovato diverse idee...
c'è chi dice che vanno sostituite ogni 6 mesi (mi pare troppo poco), chi 8 mesi, chi 1 anno....
voi ogni quanto le sostituite? o meglio... visto quanto costano.. quanto si possono tenere al massimo per non avere problemi?
sarà stato chiesto mille volte... lo so.. ma cercando sul forum ho trovato diverse idee...
c'è chi dice che vanno sostituite ogni 6 mesi (mi pare troppo poco), chi 8 mesi, chi 1 anno....
voi ogni quanto le sostituite? o meglio... visto quanto costano.. quanto si possono tenere al massimo per non avere problemi?
quando ho soldi :) scherzi a parte ... 8-9 mesi... adesso co0ne le cinesi magari posso cambiarle anche più spesso.. comunque si vede ad occhio quando sono finite... :)
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
quando ho soldi :) scherzi a parte ... 8-9 mesi... adesso co0ne le cinesi magari posso cambiarle anche più spesso.. comunque si vede ad occhio quando sono finite... :)
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
comunque si vede ad occhio quando sono finite... :)
mica tanto..o meglio, si vede osservando la vasca ed i colori, il nostro occhio sicuramente ingannerebbe..dopo 8 mesi non calano in maniera tale da riuscire a capire guardando la luminosità in vasca, il riflesso sul muro ecc ecc..
mica tanto..o meglio, si vede osservando la vasca ed i colori, il nostro occhio sicuramente ingannerebbe..dopo 8 mesi non calano in maniera tale da riuscire a capire guardando la luminosità in vasca, il riflesso sul muro ecc ecc..
Perry, con "a occhio" intendevo guardando la vasca non direttamente la luce! :D magari riuscissi ad avere un occhio così sensibile!! :D :D