Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Dovrei realizzare un mobiletto in alluminio con del quadrello da 30x30x2 delle dimensioni di 65x50x70h, sopra poggera un acquario da 65x50x50h, sapete dirmi se il mobiletto può reggere cosi o se è meglio mettere al centro un montante?
Grazie mille a tutti
Matteo
Grazie rabbi, ma alla fine mi sono buttato su un mobiletto in ferro, ho chiesto un preventivo anche alla algoe x un mobiletto da 70x50x70 i hanno sparato 245 euro
Grazie rabbi, ma alla fine mi sono buttato su un mobiletto in ferro, ho chiesto un preventivo anche alla algoe x un mobiletto da 70x50x70 i hanno sparato 245 euro
Ma ti è arrivato il mio pm Rabbi?
-05 -05 -05 -05
Mi sembra un po altino !
Quello che vedi in foto è 1200 x 600 x 80H e costa 130.00 euro
forse cè stato un errore ?
Facendo i conti con i prezzi del sito mi venivano fuori circa 90 euro, ma stamani mi hanno scritto cosi:
""""
PREVENTIVO 1298
com maxiritmo TBO QUADRO ALLUMINIO 30MM X 30MM spessore 2mm euro
245,00 compresa iva , inballo e diritti di spedizione in contrassegno
saluti ALGO
"""