Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Filtro acquario 400 litri Eheim 2078 pro 3 o Tetra ex 1200
Salve a tutti, ho un acquario di 400 litri con 8 discus dentro, volevo togliere il filtro interno e mettere un filtro esterno, avevo pensato o ad un tetra ex 1200 dal costo di € 100 oppure all'eheim 2078 costo di € 250 dato che sono simili, quale mi consigliate?
Pensavo più in la di cambiare acquario e mettere un 600 litri, quindi stavo pensando di prendere l'eheim ma costa più del doppio.
I due filtri come caratteristiche sono quasi uguali cambia solo il nome.
Filtro acquario 400 litri Eheim 2078 pro 3 o Tetra ex 1200
Salve a tutti, ho un acquario di 400 litri con 8 discus dentro, volevo togliere il filtro interno e mettere un filtro esterno, avevo pensato o ad un tetra ex 1200 dal costo di € 100 oppure all'eheim 2078 costo di € 250 dato che sono simili, quale mi consigliate?
Pensavo più in la di cambiare acquario e mettere un 600 litri, quindi stavo pensando di prendere l'eheim ma costa più del doppio.
I due filtri come caratteristiche sono quasi uguali cambia solo il nome.