Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
Ciao, volevo sapere se esiste una valigetta con tutti i test indispensabili che vada veramente bene.
JBL?? uso molti prodotti JBL quindi pesavo a quello qui sotto che ne dite?? http://www.acquapetshop.it/jbl-test-...ua-p#1240.html
Ciao, volevo sapere se esiste una valigetta con tutti i test indispensabili che vada veramente bene.
JBL?? uso molti prodotti JBL quindi pesavo a quello qui sotto che ne dite?? http://www.acquapetshop.it/jbl-test-...ua-p#1240.html
claudiop77, io consiglio sempre i test jbl, quella valigetta l'ho presa anche io e mi son trovato bene, però ad esser sincero l'ho presa circa 10€ in meno sempre su internet quindi occhio ai prezzi (sempre che voglia acquistare da quel negozio)
claudiop77, io consiglio sempre i test jbl, quella valigetta l'ho presa anche io e mi son trovato bene, però ad esser sincero l'ho presa circa 10€ in meno sempre su internet quindi occhio ai prezzi (sempre che voglia acquistare da quel negozio)
io ho quella piu' grande di quella ...... e mi ci trovo bene ... provette .. e tutto il materiale x fare le analisi.. l'unica cosa e' che almeno x quello che serviva a me ci sono dei test che non ci faccio nulla....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
io ho quella piu' grande di quella ...... e mi ci trovo bene ... provette .. e tutto il materiale x fare le analisi.. l'unica cosa e' che almeno x quello che serviva a me ci sono dei test che non ci faccio nulla....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Giak, volevo prenderla proprio li perchè c'erano molti prodotti jbl in offerta. quanto l'avevi pagata??
Poi volevo chiedere un cosiglio, io i cambi li faccio con 30l di osmosi e 10 rubinetto, devo aggiugere qualche reintegratore?? se si mi cosigliate ??
ciao
Giak, volevo prenderla proprio li perchè c'erano molti prodotti jbl in offerta. quanto l'avevi pagata??
Poi volevo chiedere un cosiglio, io i cambi li faccio con 30l di osmosi e 10 rubinetto, devo aggiugere qualche reintegratore?? se si mi cosigliate ??
ciao
anche io la volevo prendere ma poi c'erano troppi test che non mi servivano cosi ho preso la valigetta più piccola + il test del po4 ed ho risolto
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero