Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ragazzi quali caracidi posso mettere con una coppia di ciclidi in riproduzione che siano meno rompipalle e che stiano sempre in branco compatti?
avrei pesnato a:soliti paracheirodon axeroldi,petitella georgiae,nematobrycon palmeri(Qeusti sono quelli che mi attirano di più ma non li ho mai visti in vasca quindi non so come si comportino)
la vasca è 180 litri da un metro(quanti esemplari posso metterci) ph 6,3. Lo so che tutti i caracidi sono rompipalle con gli avannotti ma mi piaciono troppo. Ditemi ditemi se c'è qualcuno meno aggressivo!
avrei pesnato a:soliti paracheirodon axeroldi,petitella georgiae,nematobrycon palmeri(Qeusti sono quelli che mi attirano di più ma non li ho mai visti in vasca quindi non so come si comportino)
la vasca è 180 litri da un metro(quanti esemplari posso metterci) ph 6,3. Lo so che tutti i caracidi sono rompipalle con gli avannotti ma mi piaciono troppo. Ditemi ditemi se c'è qualcuno meno aggressivo!
il 92% dei ragazzi ascoltano musica pop o rap, il restante 8% ascolta musica rock(e i tokio hotel non lo sono) punk (e i tokio hotel non lo sono) metal, hardcore, hard rock etc.
se sei nell'8% che acolta musica seria copia questa firma
anch'io ho un problema simile, ho una coppia di taeniatus e volevo un gruppo compatto da aggiungere, forse avrai anche letto il topic poco sotto il tuo.
Proprio oggi hooptato per l'acquisto di 10 paracheidon.
Che ciclidi nani hai?
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di non mettere le rasbore perchè amano mangiare uova.
I miei taeniatus appena hanno visto i nuovi ospiti si sono vivacizzati, hanno ripreso colore e interesse per il cibo, penso che un pò di competizione gli faccia bene.
Anche se non ti ho saputo aiutare mi farebbe piacere sapere cosa deciderai, spero che ti rispondano numerosi
Buona fortuna
Superbetta
ciao,
anch'io ho un problema simile, ho una coppia di taeniatus e volevo un gruppo compatto da aggiungere, forse avrai anche letto il topic poco sotto il tuo.
Proprio oggi hooptato per l'acquisto di 10 paracheidon.
Che ciclidi nani hai?
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di non mettere le rasbore perchè amano mangiare uova.
I miei taeniatus appena hanno visto i nuovi ospiti si sono vivacizzati, hanno ripreso colore e interesse per il cibo, penso che un pò di competizione gli faccia bene.
Anche se non ti ho saputo aiutare mi farebbe piacere sapere cosa deciderai, spero che ti rispondano numerosi
Buona fortuna
Superbetta
guarda io so che tutti i caracidi predano gl iavannotti...ora cercavo quello che tra i caracidi fosse il più tranuillo...ragazia che mi dite dei nematobrycon palmeri??????????