Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho iniziato questo 3d giusto per sapere un pò di posti dove mangiar bene la pizza ed ora siamo arrivati al punto di proporre ua bella pizza di gruppo a Napoli. che ne pensate si può fare? buttiamo giù la data ed il posto, magari ci potremmo fare anche un bel giro per la città o volendo una visita in qualche bel negozio a noi dedicato. ( visita da Scaturchio a spacca napoli per degustazione di sfogliatelle è di obbligo)
allora cari colleghi iniziamo con le proposte? per la pizza lascio spazio ai napoletani.
ragazzi con il vostro aiuto vorrei fare una piccola classifica su dove mangiare la pizza più buona sia a napoli ma non solo, anche in altre parti di italia.
io poco tempo fa ne ho mangiata una buona a naopli da "Michele" (penso che lo conoscono in molti). ora tocca a voi dirmi la vostra.
posti caratteristici, prezzi modici, pizza ottima..... insomma un pò di tutto così creiamo una piccola lista di tutti i posti dove si mangia meglio la pizza.
Napoli - Fratelli la bufala
Napoli - Michele via ...
Napoli - Trianon via pietro coletta 42/46
Pescara - Da Lello via...
Montesilvano - Bar pizzeria da marco (martina carburanti) ....
Su Napoli confermo Michele, ma di posti dove si mangia una buona pizza a Napoli e provincia (vedi zona di sorrento) ce ne sono.
Quale pizza hai preso da Michele? Margherita o cos'altro?
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]
Trianon, a Napoli, mai mangiata una pizza più buona!
Poi la seconda in classifica la mangiai anni fa ad Olmo (PG) ma tornatoci di recente non sono riuscito a trovare la pizzeria...
Dalla terza in poi a Palermo.
pizza di casa fatta al forno a legna seduti sul divano guardando la tv.....una vera goduria
Poi la seconda in classifica la mangiai anni fa ad Olmo (PG) ma tornatoci di recente non sono riuscito a trovare la pizzeria...
Dalla terza in poi a Palermo.