Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...ragazzi sono un po demoralizzato (non per la vasca).....sono in crisi mistica.. roba da scappare alla bahamas con solo le infradito.. ...crisi da nuovo anno e infelicità generale.....e sto decidendo se smantellare tutto e vendere sul mercatino...
ciot.bg, io ho avuto un inizio anno (e un continuo, purtroppo...) sul tragico, ma la vasca è uno dei pochi piaceri che mi rimane (toccatina strategica ) e col cavolo che la smonto
periodo grigio...marrone... molto marrone.... un terra di siena bruciata direi...
la vasca da soddisfazioni.... ma tutto il resto poche.... che ce vuoi fa....
tranquillo lele....tranquillo... ci penso molto bene prima di fare sto passo
ok ragazzi...... la tengo.... efffettivamente ultimamente è una delle poche soddisfazioni (qualcuno dira... sei alla frutta) ma quando la guardo mi rilasso e non penso a niente. grazie ragazzi
ben tornato francesco... se quello è il modo per incontrarsi ben venga