salve a tutti
è da molto ke non vengo su questo sito perchè per colpa di un trasloco ho dovuto bloccare un acquario e dare al negozio di fiducia i pesci e le piante ke avevo nell'acquario!! con molta sofferenza perchè l'acquario andava molto bene!
ma ora voglio riprendere e vorrei riprendere con dei ciclidi americani su cui mi sono docuentato abbastanza e ho capito che mi piacciono molto sopratutto per i loro colori fantastici.solo ke non saprei ke pesci mettere? cquanti metterne e ke abbineamenti fare? invece le rocce me le sono procurate e mi sono procurato anke dei legni da mettere con esse. il vero problema è che pesci mettere! non saprei da dove partire! il mio acquario è un 180 litri ad angolo con due luci d 15w e una da 250w. ho montato queste luci perchè prima in questo acquario aveo delle piante rosse con pesci 4 discus ma purtroppo come già detto ho ovuto smontare tutto e oravoglio provare con questo tipo di acquario.
scrivo qua perchè mi avete già dato molti consigli molto buoni per l'acquario precedente spero tanto ke anche questa volta mi darete una mano!
grazei mille a tutti