Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho un bel legno...una roccia rossa e nera.....un duetto dj100.....riscaldatore...uno-due neon da 15 watt.....fondo fertile tetra...termometro..........domande:
quale ghiaietto..che colore?????
che valori???
che ospiti???
vorrei raggiungere la deposizione
lo vorrei così
che valori???
che ospiti???
vorrei raggiungere la deposizione
lo vorrei così
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
così non lo trovi in negozio perchè di solito arrivano piccolini... ma vedi che se lo tieni bene ti diventa eccome come quello...
fondo se possibile naturale, valore dal neutro al leggermente acido, T sui 24 - 25° C, ospiti loro (coppia) e se ti piace qualcosa di piccolo e colorato...magari un gruppetto di cory nani anche...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Il miei sono adulti, il colore dominante è sempre giallino dorato, e sul fondo di Akadama si mimetizzano perfettamente. Carini eh, per carità, però tra gli Apistogramma, i meno appariscenti in assoluto Dovendo rifare la vaschetta io metterei un fondo di sabbia chiara, ma solo per ragioni estetiche, così qualche volta riuscirei a vederli
Il miei sono adulti, il colore dominante è sempre giallino dorato, e sul fondo di Akadama si mimetizzano perfettamente. Carini eh, per carità, però tra gli Apistogramma, i meno appariscenti in assoluto Dovendo rifare la vaschetta io metterei un fondo di sabbia chiara, ma solo per ragioni estetiche, così qualche volta riuscirei a vederli